CARRERA DE BAJA 2018: un trail spettacolare in Messico

Dal 23 al 29 Aprile 2018 si svolgerà la Carrera de Baja, il trail a tappe nella bellissima Baja California, in Mexico.

Si tratta di una corsa suddivisa in 5 tappe per un totale di 100 km attraverso gli splendidi paesaggi della Bassa California.

Ad Aprile, quando il freddo inverno sarà solo più un ricordo e le gambe chiederanno di scalpitare tra ruvide rocce e sentieri spersi nella natura, la Carrera De Baja, un trail a tappe nella bellissima Baja California (Messico), è  l’occasione giusta, nel posto giusto al momento giusto.. per scaldare i motori in vista dell’estate.

 

Carrera de Baja

 

100 km in 5 magnifiche tappe, tutte differenti fra di loro, ognuna entusiasmante per le sue caratteristiche, tutte tra alti cactus e spiagge d’orate, tra canyon rossi e un mare cristallino, con passaggi storici nei pressi delle missioni gesuita costruite dai conquistadores.

 

In questa meraviglia naturale, Ferrino, da anni sponsor tecnico dell’evento, sarà presente con i suoi zainetti X-cross 12 e X-track vest e con il marsupio X-speedy, mentre in spiaggia, negli immancabili momenti di relax, si farà notare per le sue belle stuoie X-lite towel XL.

 

CARRERA DE BAJA 2018: un trail spettacolare in Messico

Maggiori info, foto e video su www.carreradebaja.com