Il servizio post-vendita

Il servizio post-vendita

Post Vendita: la relazione tra cliente e prodotto

In Ferrino siamo convinti che il cliente e il prodotto siano al centro. Non solo come entità separate,ma anche come relazione, quella affettiva e pratica che si sviluppa tra noi e il nostro zaino, tenda, attrezzo che ci ha accompagnato fedelmente in svariate avventure.

Per questo da sempre il servizio post-vendita e riparazioni è interno alla azienda, mantenendo un contatto diretto con chi compra e utilizza i nostri prodotti e dispensando consigli sulla manutenzione e ripararazione dei prodotti se danneggiati.

Siamo stati premiati nel 2015 come miglior servizio d’assistenza e post-vendita nel settore Outdoor in Italia. Rivolgiti a noi per riparare un prodotto in garanzia e fuori garanzia.

Il tuo prodotto è danneggiato?
Segui questo percorso e torna a viaggiare con il tuo "fidato compagno di viaggio"

Servizio per la cura del cliente

Ferrino ha da sempre a cuore la cura del proprio cliente e si impegna ad assisterlo dal momento dell'acquisto, lungo tutta la durata di vita del prodotto.


Per facilitare il dialogo con il cliente viene offerto un servizio di ticketing online, dove tramite la semplice compilazione di un form, si può parlare all'azienda per risolvere ogni problematica riguardante i prodotti in garanzia e fuori garanzia.