Dal 13 al 26 agosto compresi gli ordini non potranno essere processati. Le spedizioni ripartiranno regolarmente a partire dal 27 agosto.
SCILLA TONETTI OSPITE AL BANFF MOUNTAIN FILM FESTIVAL WORLD TOUR ITALY DI VARESE

IL BANFF MOUNTAIN FILM FESTIVAL WORLD TOUR ITALY TORNA A VARESE al Cinema Teatro Nuovo.

Appuntamento venerdì 22 febbraio con in sala un'ospite d'eccezione, l'ultra trailer Scilla Tonetti.

Seconda classificata al Tor des Géants® 2018, Ferrino ambassador e parte del Ferrino Women Team, Scilla sarà presente a questo importante appuntamento con la montagna, l’avventura e il mondo outdoor  per raccontarci di persona le sue ultime avventure e parlarci dei sui progetti.

L’esplorazione dei luoghi più selvaggi, il superamento dei propri limiti, la gioia della condivisione, la libertà di muoversi nella natura più incontaminata: nel corso della serata sarà proiettata una serie di emozionanti e coinvolgenti corto e medio metraggi provenienti da tutto il mondo, un invito a riscoprire il gusto dell’avventura e dell’ignoto, che ciascuno può risvegliare anche nei confronti dei luoghi più vicini.

Il programma completo dei film che saranno proiettati nel corso di ogni serata è disponibile a questo link: https://www.banff.it/video-category/film-2019/

I biglietti sono in vendita online sul sito ufficiale del Banff Mountain Film Festival World Tour Italy al prezzo di 15€ (più diritti di prevendita), presso i punti vendita Vivaticket (elencati a questo link) oppure telefonando al call center 892234. Un numero limitato di biglietti sarà in vendita prosso lo store The Gravity Hub (0332 – 1693120)

 

La tappa di Varese è in collaborazione con Sport Specialist 

 

Il  Banff Mountain Film Festival Tour Italy, che dal 2013 porta in Italia i migliori corto e medio metraggi dedicati al mondo outdoor, prevede per la sua settima edizione un tour che toccherà più di 30 città italiane, distribuite lungo tutto lo Stivale.

Ecco qui tutte le date www.banff.it


Foto: Alexis Courthod - Tor des Géants® 2018