NUOVO CAMPO BASE ESTIVO FERRINO AL RIFUGIO TOESCA

NUOVO CAMPO BASE ESTIVO FERRINO AL RIFUGIO TOESCA

NUOVO CAMPO BASE ESTIVO FERRINO AL RIFUGIO TOESCA

NUOVO CAMPO BASE ESTIVO FERRINO AL RIFUGIO TOESCA

Si rinnova la collaborazione con il Rifugio Toesca (1710 m) che anche per la stagione esitva ospiterà il Campo Base Ferrino che offre la possibilità di testare i prodotti migliori della collezione tra tende, sacchi a pelo, bastoncini e zaini.

Quest’anno l’ormai consolidata collaborazione tra Ferrino e il Rifugio Toesca ribadisce l’importanza del progetto mantenendo il centro test aperto anche durante la stagione estiva dopo un inverno di abbondanti nevicate che ha sottoposto il campo base a dura prova!

Dal 1994 Ferrino permette a tutti di testare sul campo i propri prodotti e dopo aver passato la notte in tenda sorvegliati dalle stelle o aver trascorso una giornata sui sentieri con i prodotti test, viene chiesto agli ospiti di compilare un questionario così che possano contribuire direttamente a migliorare la produzione.

Novità di quest’estate è la possibilità di provare gratuitamente oltre che tende, materassini e sacchi a pelo anche zaini e bastoni da trekking della nuova collezione Ferrino.

Il Rifugio Toesca si trova ad un’ora di macchina da Torino, nel vallone del Rio Gerardo sul territorio del Comune di Bussoleno, nel Parco Orsiera – Rocciavrè.

A tutti coloro che pernotteranno presso il campo e che collaboreranno al nostro test verrà dato uno BUONO SCONTO del 20% da usufruire presso il FERRINO STORE di Torino che si trova in Corso Matteotti 2L - Tel 011 223 0710.

 
CONTATTI

Per maggiori informazioni o per accedere al test è necessario contattare Marco Ghibaudo, il responsabile del rifugio: Telefono: 346 2247806 - 0122 49526 Mail: [email protected] 

WEB: https://www.caitorino.it/rifugi/toesca
FACEBOOK @Rifugio Toesca 
INSTAGRAM @Rifugio Toesca

 

Vi aspettiamo!