ULISSE FEST

ULISSE FEST

ULISSE FEST
FERRINO E LONELY PLANET INSIEME PER IL FESTIVAL DEL VIAGGIO
Ferrino è sponsor tecnico di Ulisse Fest e supporta workshop e volontari con i prodotti della propria linea tecnica viaggio
Quattro giorni di dibattiti, racconti di viaggio, spettacoli, musica, film e gastronomia: è Ulisse Fest, il festival promosso da Lonely Planet dedicato a tutti gli aspetti del viaggio, in scena a Rimini dal 12 al 14 luglio. Una rassegna pensata per chi non sa stare fermo nello stesso posto e ha bisogno di allargare continuamente i propri confini, confrontandosi con i 120 opinion leader tra cantanti, artisti, professionisti del viaggio, relatori e giornalisti, nei 60 incontri ad ingresso gratuito.
 
La partnership tra Ferrino, Ulisse Fest e Lonely Planet
E’ proprio agli incontri, ai workshop e ai professionisti del viaggio che Ferrino donerà il proprio supporto, regalando i propri articoli tecnici da viaggio a tutti i partecipanti dei laboratori tenuti da importanti travel blogger, documentaristi e reporter.
“La partnership tra Ferrino e il festival promosso dalla guida più diffusa del mondo – afferma Anna Ferrino, Ceo – è nata spontaneamente, perché parliamo allo stesso target di viaggiatori che girano il mondo con il nostro zaino in spalla e la Lonely Planet in tasca. Non potevamo mancare in una rassegna che ha lo splendido obiettivo di raccontare tutti gli aspetti del viaggio e lo fa ospitando importanti professionisti del settore, tra cui Ludoivico De Maistre, ambassador Ferrino”.  

Dall’avventura alla scoperta, dall’esplorazione alla ricerca dell’ignoto, fino alla fuga e alla speranza: Ulisse Fest esplorerà tutti questi aspetti del viaggio e lo farà anche attraverso l’impegno degli oltre cento volontari, che saranno riconoscibili con magliette appositamente create da Ferrino per l’evento.
“Una prima collaborazione – conclude Anna Ferrino – che vuole aprire lo spazio a iniziative future, rivolta ai viaggiatori più autonomi ed indipendenti che scelgono i loro itinerari lontani dal turismo di massa, e sentono quindi il bisogno di prodotti tecnici ed evoluti a supporto delle proprie avventure”.

www.ulissefest.it