Nuova collezione Inverno 2023

Nuova collezione Inverno 2023

Nuova collezione Inverno 2023

Your peak, your choice. 

Scopri la nuova collezione Ferrino Inverno 2023

E’ grazie alle continue collaborazioni con i professionisti della montagna che nascono i migliori prodotti della collezione Ferrino. Siamo qui a presentare due zaini da alpinismo dalle caratteristiche tecniche diverse, studiati per soddisfare gli alpinisti più esigenti e le molteplici attività legate alla montagna. La linea di zaini TRIOLET punta alla leggerezza e all’essenzialità, mentre lo zaino ULTIMATE è caratterizzato da impermeabilità al 100% e grande resistenza.

I nuovi capi della collezione di abbigliamento Winter 2023 risultano sempre più accattivanti con una proposta di colore che miscela i toni più naturali a un'elegante palette di grigio verdi con alcune tonalità  più accese. Ne sono un esempio i nuovi pantaloni invernali SAJAMA, studiati sia per il tempo libero che per le escursioni, ideali per essere abbinati alla nuova maglia termica mélange YASUNÌ.

Novità anche nel mondo ciaspole con una LYS CASTOR SPECIAL sempre più prestante e d’appeal.

Di seguito presentiamo le schede tecniche delle principali novità.

 

TRIOLET COLLECTION
Zaino da alpinismo leggero ed essenziale, studiato in diversi litraggi. In tutte le versioni lo schienale in tessuto reticolare super traspirante è strutturato per permettere di trasportare comodamente anche l’attrezzatura più pesante.





ULTIMATE 35+5

Un must have per le attività alpinistiche 100% impermeabile grazie alla tecnologia HDry®.





YASUNÌ JACKET
Un nuovo secondo strato termico adatto a tutte le attività all’aperto. In tessuto maglia mélange con garzatura interna e inserti sui fianchi in thermo-stretch per un perfetto equilibrio di calore e traspirazione.





SAJAMA WINTER PANTS
Un nuovo pantalone adatto al tempo libero come ai viaggi o alle escursioni. Dotato di ampie tasche al ginocchio utili per riporre vari oggetti è in un tessuto elasticizzato dalla comoda vestibilità e trattato in modo da essere idrorepellente.





LYS CASTOR SPECIAL
Prodotto Made in Italy, è un modello con dimensioni poco ingombranti che assicurano un eccellente comfort nella camminata mantenendo un buon galleggiamento sulla neve. Dettagli tecnici perfezionati e nuove varianti colore con texture effetto roccia per questa nuova versione.