A-Live – il primo zaino con tecnologia IoT destinato agli operatori del S.S.U.E.M
A-Live nasce per rispondere alle esigenze degli operatori del servizio di emergenza medica, personale operante in costante stato di allerta, che necessita di avere con sé una dotazione di strumenti e medicinali sempre perfetta e verificata, organizzata e a portata di mano, all’interno di un contenitore affidabile e duraturo.
Guarda il video e scopri le funzionalità
Come funziona
A-Live – Specifiche tecniche e dotazioni
A-Live è dotato di una batteria ricaricabile, con un’autonomia di 24 ore ed è in grado di operare a temperature comprese fra -20 e +50 gradi Celsius.
E’ un prodotto pensato per durare nel tempo, costruito con i materiali più resistenti ed efficienti , ovvero Cordura come tessuto principale ed un tessuto gommato sul fondo dello zaino, a cui sono affiancati alcuni inserti ad alta visibilità e una luce incorporata, per aumentare la sicurezza degli operatori.
Le dotazioni innovative dello zaino, come gli spallacci intercambiabili, ottima soluzione tecnica per sostituire facilmente le parti più soggette ad usura, la tasca porta-tablet, la maniglia rinforzata verricellabile, la daisy chain multiuso e il copri zaino per le operazioni di sanificazione, lo rendono lo strumento completo per agevolare gli operatori nelle situazioni d’emergenza a 360 gradi.
INFO: [email protected]