Riparazione e Manutenzione
Post Vendita: la relazione tra cliente e prodotto
In Ferrino siamo convinti che il cliente e il prodotto siano al centro. Non solo come entità separate,ma anche come relazione, quella affettiva e pratica che si sviluppa tra noi e il nostro zaino, tenda, attrezzo che ci ha accompagnato fedelmente in svariate avventure.
Per questo da sempre il servizio post-vendita e riparazioni è interno alla azienda, mantenendo un contatto diretto con chi compra e utilizza i nostri prodotti e dispensando consigli sulla manutenzione e ripararazione dei prodotti se danneggiati.
Siamo stati premiati nel 2015 come miglior servizio d’assistenza e post-vendita nel settore Outdoor in Italia. Rivolgiti a noi per riparare un prodotto in garanzia e fuori garanzia.
Prolunga il ciclo di vita dei prodotti
Per noi è fondamentale prolungare il più possibile il ciclo di vita dei prodotti, sia in un’ottica di sostenibilità, riducendo al minimo gli scarti, sia per mantenere il legame affettivo che si crea tra i prodotti Ferrino e i nostri consumatori. Scegliamo quindi di accompagnarli e consigliare loro soluzioni che garantiscano la durabilità privilegiando , ove possibile, la riparazione rispetto alla sostituzione.
Recati presso lo store
Recati presso il punto vendita dove hai acquistato il prodotto e chiedi assistenza al nostro team
Valuteremo se ripararlo o sostituirlo
Il dipartimento di post vendita interno all’azienda prenderà in carico la contestazione e valuterà la riparazione o sostituzione necessaria.
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Ne rimarrai soddisfatto
Teniamo molto a questo servizio e vogliamo continuare ad accompagnare i nostri sostenitori in qualsiasi nuova esperienza immersi nella natura
Servizio per la cura del cliente
Ferrino ha da sempre a cuore la cura del proprio cliente e si impegna ad assisterlo dal momento dell'acquisto, lungo tutta la durata di vita del prodotto.
Per facilitare il dialogo con il cliente viene offerto un servizio di ticketing online, dove tramite la semplice compilazione di un form, si può parlare all'azienda per risolvere ogni problematica riguardante i prodotti in garanzia e fuori garanzia.