Garanzia

Garanzia

Ferrino e i prodotti in Garanzia

Post-Vendita: la relazione tra cliente e prodotto al centro

La garanzia Ferrino ha una durata di 2 anni per qualsiasi tipologia di prodotto e di 3 anni per tutta la linea High Lab

La garanzia copre i difetti relativi a materiali o confezione, ma non copre i danni conseguenti ad un utilizzo o manutenzione scorretta dei prodotti.

Se un prodotto in garanzia è danneggiato o difettoso, ci faremo carico del problema, cercando la soluzione ottimale per risolverlo nel minor tempo possibile.

Ci avvarremo, dove possibile, del team di esperti interni per effettuare un intervento di riparazione. Nel caso non fosse possibile, effettueremo la sostituzione del prodotto danneggiato con uno nuovo.

Il forte legame affettivo che lega i consumatori con i nostri prodotti ci porta a consigliare loro soluzioni di riparazione rispetto alla sostituzione, garantendo sempre la durabilità senza comprovarne la performance.

Reclamo prodotto in garanzia

Ferrino ha da sempre a cuore la cura del proprio cliente e si impegna ad assisterlo dal momento dell'acquisto, lungo tutta la durata di vita del prodotto.


Per facilitare il dialogo con il cliente viene offerto un servizio di ticketing online, dove tramite la semplice compilazione di un form, si può parlare all'azienda per risolvere ogni problematica riguardante i prodotti in garanzia e fuori garanzia.