Riparazione
Ferrino e la Riparazione
Post-Vendita: la relazione tra cliente e prodotto
Il team Post Vendita e Riparazioni è interno all'azienda ed è sempre disponibile a fornire consigli per ottimizzare la manutenzione dei nostri prodotti e per gestirne le riparazioni, sia in garanzia sia eventualmente fuori garanzia.È compito degli esperti del dipartimento offrire al cliente una valutazione di massima del danno arrecato al prodotto e le conseguenti riparazioni da apportare per ripararlo.
Ferrino ha a cuore la sostenibilità e per questo sceglie di ridurre al minimo l’impatto ambientale, privilegiando il servizio di riparazione per qualsiasi tipologia di prodotto, senza intaccare proprietà e prestazioni dei materiali e dei differenti componenti.
Se il tuo prodotto è danneggiato, non buttarlo. I nostri esperti sapranno restituirti il tuo “fidato amico di viaggio” come nuovo.
Il REPARTO RIPARAZIONE ED ASSISTENZA CLIENTI
Il team di riparazione e assistenza opera presso la sede Ferrino di San Mauro Torinese, a stretto contatto con il reparto di progettazione e prototipazione del prodotto e con il dipartimento dedicato al controllo qualità.
Il personale addetto alla riparazione del prodotto e alla relazione con il cliente fa parte dell'organico Ferrino: una scelta che perseguiamo da decenni con orgoglio, per mantenere un contatto diretto con chi compra e utilizza i nostri prodotti.
Grazie al rapporto diretto con il cliente finale e con i rivenditori, interveniamo con efficienza e tempestività per risolvere sia il singolo problema legato al prodotto acquistato dal singolo cliente, sia intercettare eventuali problematiche ricorrenti su determinati articoli o processi, permettendoci così di rimanere sempre aggiornati sui meccanismi commerciali e tecnici legati al post vendita.
Il nostro team di assistenza e riparazione è composto da personale altamente qualificato, operante in tale ruolo da oltre 10 anni, attento e pronto a risolvere con esperienza ogni problematica che possa interessare le fasi successive all'acquisto.
Per le riparazioni più semplici, puoi segure i video sottostanti che ti spiegano come aggiustare il tuo "fedele compagno di viaggio" in pochi e semplici passaggi. Noi ti forniremo i componenti necessari per la riparazione, così potrai aggiustare il tuo prodotto e continuare ad esplorare nuovi mondi immerso nella natura.
Richiesta riparazione prodotto
Ferrino ha da sempre a cuore la cura del proprio cliente e si impegna ad assisterlo dal momento dell'acquisto, lungo tutta la durata di vita del prodotto.
Per facilitare il dialogo con il cliente viene offerto un servizio di ticketing online, dove tramite la semplice compilazione di un form, si può parlare all'azienda per risolvere ogni problematica riguardante i prodotti in garanzia e fuori garanzia.