Riparazione

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Ferrino e la Riparazione

Post-Vendita: la relazione tra cliente e prodotto

Il team Post Vendita e Riparazioni è interno all'azienda ed è sempre disponibile a fornire consigli per ottimizzare la manutenzione dei nostri prodotti e per gestirne le riparazioni, sia in garanzia sia eventualmente fuori garanzia.

È compito degli esperti del dipartimento offrire al cliente una valutazione di massima del danno arrecato al prodotto e le conseguenti riparazioni da apportare per ripararlo.

Ferrino ha a cuore la sostenibilità e per questo sceglie di ridurre al minimo l’impatto ambientale, privilegiando il servizio di riparazione per qualsiasi tipologia di prodotto, senza intaccare proprietà e prestazioni dei materiali e dei differenti componenti.

Se il tuo prodotto è danneggiato, non buttarlo. I nostri esperti sapranno restituirti il tuo “fidato amico di viaggio” come nuovo.
Il tuo prodotto è danneggiato?

Per le riparazioni più semplici, puoi segure i video sottostanti che ti spiegano come aggiustare il tuo "fedele compagno di viaggio" in pochi e semplici passaggi. Noi ti forniremo i componenti necessari per la riparazione, così potrai aggiustare il tuo prodotto e continuare ad esplorare nuovi mondi immerso nella natura.

Richiesta riparazione prodotto

Ferrino ha da sempre a cuore la cura del proprio cliente e si impegna ad assisterlo dal momento dell'acquisto, lungo tutta la durata di vita del prodotto.


Per facilitare il dialogo con il cliente viene offerto un servizio di ticketing online, dove tramite la semplice compilazione di un form, si può parlare all'azienda per risolvere ogni problematica riguardante i prodotti in garanzia e fuori garanzia.