AGILE 45 DIVENTA ZAINO DELL'ANNO 2021

AGILE 45 DIVENTA ZAINO DELL'ANNO 2021

AGILE 45 DIVENTA ZAINO DELL'ANNO 2021
Agile 45 diventa zaino dell'anno 2021

Lo zaino Ferrino Agile 45 spicca tra i prodotti premiati nella nuova Outdoor Guide 2021 e viene riconosciuto come “ZAINO DELL’ANNO” nella categoria “MOUNTAIN” dal prestigioso team di tester di Mulatero.


OUTDOOR GUIDE 2021

Ormai diventata un punto di riferimento per il consumatore, Outdoor Guide by Skialper è una guida all’acquisto da non perdere, con i test di 350 prodotti tra scarpe, zaini, bastoni, gps, tende e lampade frontali. Per correre, camminare e scalare, un appuntamento fisso nelle edicole italiane per gli appassionati di trail running, escursionismo e alpinismo.


ZAINO DELL’ANNO 2021

I prodotti ritenuti i migliori dai rinomati tester che hanno lavorato alla guida sono stati premiati con dei riconoscimenti: dopo esser stati testati sul campo e messi a dura prova, solo un articolo per ogni categoria è stato riconosciuto come prodotto dell’anno.
Lo zaino AGILE conquista un importante riconoscimento con il nuovo litraggio da 45 apprezzato per la sua leggerezza, essenzialità e completezza a livello di dotazioni tecniche.

"Essendo uno zaino abbastanza leggero, ci aspettavamo che questa caratteristica lo penalizzasse un po’, invece è confortevole e ben strutturato, rimane stabile e ancorato al corpo anche quando si trasportano carichi importanti. Ha una comoda cerniera frontale che permette di aprirlo come una valigia e le 4 cinghie di compressione consentono di regolarlo al meglio, riducendo il volume di carico quando il materiale è poco. Insomma, restando nel mondo hiking, è completamente adattabile alle varie situazioni che si possono incontrare fino, all’alpinismo facile ma la sua anima è e rimane legata al trekking, anche di più giorni".

Tratto da Buyers Guide 2021



Sul sito www.ferrino.it trovi la scheda tecnica con tuitti i dettagli dello zaino.


Ph Francesco Pierini