HIGHLAB & TREKLAB: CALL TO ACTION  PER I RIFUGI

HIGHLAB & TREKLAB: CALL TO ACTION PER I RIFUGI

HIGHLAB & TREKLAB: CALL TO ACTION  PER I RIFUGI
Si rinnova l’appuntamento con i programmi HighLab & TrekLab di Ferrino nati con l’obiettivo di effettuare prove tecniche su prototipi di tende, sacchi e altri materiali ad alta quota, dando vita a dei veri e propri campi base.

Obiettivo è quello di consolidare il progetto HighLab cercando nuovi partner in Italia e in Europa. Per questo si invitano i gestori dei rifugi a partecipare alla campagna Call-to-Action, attiva fino al 18 aprile.

Compila il FORM per partecipare QUI


Questa campagna ha lo scopo di incoraggiare i rifugi di media e alta montagna ad applicare sul sito web di Ferrino per diventare partner del progetto e coinvolge diversi canali comunicativi, a partire dai canali social dove si ha preso il via un’azione volta a pubblicizzare il programma di selezione partner al più ampio pubblico possibile.




“Vi chiediamo cortesemente di diffondere la parola il più possibile, poiché il processo di selezione termina il 18 aprile e nuove collaborazioni inizieranno dall’inizio di maggio”






“Grazie per il vostro continuo supporto e cooperazione. Non vediamo l’ora di collaborare con voi e di espandere il nostro programma HighLab e Treklab in Europa"