Ferrino a Expo 2015: il video

Un breve video ci racconta l’importante appuntamento svoltosi a Milano che ha visto Ferrino protagonista durante Expo 2015.

Fatto il giro del mondo, la natura è tutto ciò che non smette mai di sorprenderci.

Introdotti dal Presidente Alberto Ferrino, Anna Ferrino e Augusto Rabajoli, Amministratori Delegati dell’azienda, sono saliti sul palcoscenico dell’Esposizione Universale per raccontare la storia di un’Italia avvincente, che ha saputo guardare avanti e restare fedele alla propria artigianalità e a uno stile inconfondibile.

A seguire sono intervenuti stretti collaboratori come Carla Perrotti (esploratrice dei deserti), Giovanni Bodino ( Speleologo – www.laventa.it), Marco Chiaberge (Responsabile R&D Ferrino), Federico Prato (Centro di Medicina di Montagna di Aosta).

Durante la mattinata è stata inoltre presentata la nuova linea di zaini Ferrino dedicata alle attività freeride di sci, sci alpinismo e snowboard: The Safe Collection. Si tratta di tre modelli con diverse capienze e diversi dispositivi integrati tali da renderla tra le più complete attualmente presenti sul mercato:

ZAINO BREATHE SAFE 25 con respiratore Air Safe + Riflettore RECCO
ZAINO GLIDE SAFE 20 con Air Bag Alpride + Riflettore RECCO
ZAINO FULL SAFE 30 con Air Bag Alpride + Respiratore Air Safe + Riflettore RECCO 

Full Safe 30 è il primo zaino sul mercato che integra i principali sistemi di sicurezza: Air Safe, Air Bag e riflettore RECCO. Un prodotto innovativo e unico nel suo genere che nasce dalla collaborazione dello staff tecnico di Ferrino con il Soccorso Alpino Centro di medicina di Montagna della Valle d’Aosta. 

Un ringraziamento da parte di Ferrino a tutti coloro che si sono ritrovati a Milano ad Expo 2015 e che hanno partecipato al meeting. 

Tutto il mondo Ferrino: www.ferrino.it