New Entry Summer 2023

New Entry Summer 2023

Scopri la nuova collezione Ferrino Primavera Estate 2023


L’attesissima collezione Primavera/Estate 2023 di Ferrino è finalmente arrivata. L’avventura incontra l’innovazione in una collezione realizzata pensando all'esploratore moderno, con materiali all'avanguardia, design innovativi ed estetica elegante. Dalle tende leggere agli zaini top di gamma, i nuovi arrivi sono progettati per soddisfare tutte le esigenze e resistere alle condizioni più estreme.

Che tu sia un avventuriero  o un amante della natura, la nostra collezione offre tutto ciò di cui hai bisogno per vivere al meglio le tua esperienze all’aria aperta. Quindi cosa aspetti? Scegli la giusta attrezzatura e preparati a esplorare il mondo.

Ecco le principali novità presenti nella nuova collezione da non perdere!


Zaino Hiking
AGILE
Si evolve la collezione di zaini Ferrino della linea AGILE dedicata al light backpacking: sempre più leggeri, con una nuova gamma colori e uno schienale rinnovato sono tutti in tessuto 100% riciclato.



Zaino Trekking
DRY HIKE 40+5
Zaino da trekking ideale per coloro che amano le linee essenziali e la versatilità. Molto resistente, realizzato in tessuto riciclato, risulta essere 100% impermeabile grazie al sistema HDry®.



Zaino Active
ZEPHYR

Restyling di uno degli zaini più iconici della gamma Ferrino, all-round per escursioni a piedi e in mountain bike, è stato ridisegnato per prestazioni ancora migliori utilizzando tessuti 100% riciclati.




Tenda 3 Stagioni
THAR 2
Autoportante, dal peso minimo inferiore ai 2 kg è la tenda perfetta per le attività che richiedono leggerezza e velocità di montaggio.



Tenda 3 Stagioni
RIFT 2

Autoportante, dal peso di 2 kg è la tenda perfetta per le attività che richiedono leggerezza e velocità di montaggio.



Bastoncino da Trekking
ZION

Bastoncino da hiking pieghevole dotato di sistema di assemblaggio automatico (ATP) per gli utilizzatori più esigenti che richiedono leggerezza, affidabilità e minimo ingombro. Velocissimo da assemblare e comodo da trasportare.



T-shirt
CORUEL
T-shirt manica corta in tessuto misto con fibra di Lyocell che garantisce performance di asciugatura rapida unite ad una sensazione tattile naturale.



T-shirt
RETRO
Una nuova linea di T-shirt a maniche corte in cotone biologico certificato 100% bio GOTS. Ideale per tutte le attività e per la vita di tutti i giorni con grafiche dai toni retrò fronte e retro.



Pantalone da alpinismo
MONVISO

Pantalone tecnico ultraleggero, elasticizzato e ad asciugatura rapida, ideale per attività di alpinismo estivo impegnativo e dinamico.