Novità Winter 2021

Novità Winter 2021

Novità Winter 2021

Una collezione rinnovata con una forte attenzione a sostenibilità, performance e sicurezza.



Ferrino dedica da diversi anni il suo know-how ai temi legati alla responsabilità sociale di impresa e nel 2019 ha pubblicato il suo primo bilancio di sostenibilità basando la sua vision sui concetti chiave di durata, riciclabilità e biodegradabilità.
Il lavoro degli ultimi anni ha portato allo sviluppo di una collezione invernale 2021 molto concreta ed evoluta, orientata sempre di più verso criteri di performance, sicurezza e utilizzo di materiali riciclati.
L’intera gamma di tende 4 Season è stata prodotta utilizzando tessuti riciclati con l’obiettivo nei prossimi anni di andare a coprire l’intera produzione. 
Anche nell’abbigliamento sono stati introdotti materiali innovativi made in Italy come ad esempio il poliestere riciclato Perpetual o l’ECONYL®,  una fibra di nylon 100% rigenerata da reti da pesca e altri rifiuti di nylon. 
Allo stesso tempo la collezione di zaini, come sempre in continua evoluzione, è studiata per offrire una gamma sempre più completa e volta alla sicurezza con prodotti di alta qualità fatti per durare nel tempo e dotati di sistema RECCO. 

Vi presentiamo alcuni prodotti che meglio rappresentano il nuovo cammino intrapreso da Ferrino sempre alla ricerca di nuovi sentieri:


ZAINO INSTINCT 60+5
ZAINO TRIOLET 25+3
ZAINO MAUDIT 30+5

GUANTI JORASSES

BASTONI THUI

FLEECE ROZES


Tutti i prodotti ONLINE su www.ferrino.it