SPRING SUMMER COLLECTION 2021

SPRING SUMMER COLLECTION 2021

Ferrino presenta una collezione Primavera/ Estate 2021 sempre più green


La storia di Ferrino è la storia di tutti coloro che amano l’outdoor e la natura. Per questo la salvaguardia dell’Ambiente e la promozione di una crescita sostenibile costituiscono per noi valori fondamentali, contenuti nel Report di sostenibilità che ogni anno pubblichiamo al termine di un intenso processo di analisi interna. 

I nostri prodotti sono progettati per durare nel tempo, con un attento servizio after sales e un reparto interno dedicato alla manutenzione e alla riparazione. 

Selezioniamo con grande attenzione materie prime di qualità PFC Free e grazie ai recenti sviluppi le nostre tende delle linee 4 Stagioni e Lite sono realizzate con materiali riciclati, con l’obiettivo di applicare nei prossimi anni questi materiali all’intera produzione. 

I prodotti Ferrino realizzati con un tessuto 100% riciclato sono certificati GRS (Global Recycled Standard), una certificazione internazionale promossa dalla Textile Exchange con l'obiettivo di incentivare l'utilizzo di materiali riciclati nel settore tessile, di sostenere standard che possano garantire condizioni di lavoro etiche e di ridurre al minimo gli impatti ambientali e chimici dannosi. Ferrino adotta questa Certificazione riconoscendo la fondamentale importanza del riciclo per la crescita di un modello di produzione e di consumo sostenibile.

Vi presentiamo alcuni prodotti del mondo Tende e Zaini che tra novità e continuativi rappresentano il focus  della nuova collezione PE 2021:

Tutti i prodotti ONLINE su www.ferrino.it