• Giacche SAGUARO JACKET MAN - 20364IA1L
  • Giacche SAGUARO JACKET MAN - 20364IA1L
    • 0178

    COD. PRODOTTO: 20364IA1L

    SAGUARO JACKET MAN
    black

    € 219,90
    Saguaro è una giacca isolante che utilizza due diverse tecnologie di imbottitura riciclata.
    Sul corpo è imbottita con l'innovativa Primaloft ThermoPlume 100% riciclata composta da “fiocchi” simili alla piuma in termini di morbidezza e di leggerezza, che tuttavia garantiscono una maggiore coibenza termica anche in utilizzo in clima umido.
    Sulle maniche invece è imbottita con Primaloft Eco riciclata 100% e compatta che riduce la dispersione di calore anche durante il movimento delle braccia.

    taglia:

     

    Descrizione

    • Caratteristiche principali: Fondo regolabile con coulisse | Polsino elasticizzato | Tasche laterali con chiusura lampo | Tasca petto interna | Custodia di compressione
    • Tessuti: Superlight | 100% Poliammide 20D Riciclato | Peso 39 g/m2 | Trattamento Idrorepellente PFC FREE
    • Imbottitura: Primaloft Black Insulation Thermoplume 110g per il corpo | Primaloft Black Insulation Eco 80g per fianchi e maniche

    Dati tecnici

    PESO (Kg /g) 420 g
      ATTIVITÀ
      • TRAIL RUNNING
      • ALPINISMO E SCIALPINISMO
      • TREKKING
      • CAMPING
      • VIAGGIO
      • EXPEDITION