FERRINO AT TOR DES GÉANTS 2018-fr

FERRINO AT TOR DES GÉANTS 2018-fr

FERRINO AT TOR DES GÉANTS 2018-fr

Ferrino e Tor des Géants, una lunga avventura... che continua.

Per l’edizione 2018 Ferrino sarà ancora con il Tor des Géants, una delle gare di endurance trail più lunghe e impegnative al mondo. Tra il 9 e il 16 settembre 2018, oltre 700 partecipanti correranno 330 km con 24.000 m di dislivello positivo al cospetto dei giganti delle Alpi: Monte Bianco, Monte Rosa, Cervino e Gran Paradiso.

La partnership tra l’azienda torinese e la gara Valdostana si consolida di anno in anno e mira a supportare una manifestazione logisticamente molto complessa in un territorio molto vasto. Come da “tradizione”, infatti, Ferrino metterà a disposizione dell’organizzazione una fornitura di tende, secchi a pelo e brandine per atleti e volontari e contribuirà all’allestimento di alcuni bivacchi mobili in alta quota, ripari indispensabili nei luoghi più inaccessibili e remoti del percorso.

Quest’anno il temerario “Ferrino Women Team ripeterà l’impresa di correre il Tor des Géants insieme al toscano Cristian Caselli. Tutti atleti di grande esperienza che indosseranno materiale e abbigliamento Ferrino specificamente sviluppato per il mondo del trail running.

 

Novità assoluta per l’edizione 2018?
Oltre agli atleti ufficiali del Team Ferrino, quest’anno potranno partecipare in esclusiva al Tor des Géants anche 2 fortunati atleti spagnoli che, partecipando al concorso organizzato da Ferrino Spagna, si aggiudicheranno due ambitissimi pettorali.

Per informazioni sul concorso è sufficiente visitare e richiedere informazioni sulla pagina Facebook@Ferrino Iberia.