Winter Collection 2020

Winter Collection 2020

copertina new winter

150 anni di outdoor, di avventure e di viaggi condivisi. 

Fondamentali collaborazioni e importanti innovazioni hanno portato Ferrino a segnare il mercato dell’attrezzatura per l’attività outdoor scrivendo pagine importanti dell’alpinismo e dell’esplorazione con la partecipazione a piccole e grandi imprese: dalle indimenticabili spedizioni di Reinhold Messner, alle esplorazioni in antartide di Mike Horn, dalle perlustrazioni in grotta del Gruppo Speleologico La Venta alle traversate dei deserti di Carla Perrotti.

Una storia che si evolve costantemente, oggi come ieri, in totale armonia con gli elementi. Una storia di innovazione continua nel settore degli zaini, dei sacchi a pelo e soprattutto delle tende che ha permesso a Ferrino di consolidare un know how ultracentenario, che di anno in anno il marchio italiano traduce nella sua collezione.

In questo periodo, in cui la pratica delle attività all'aria aperta entra sempre più nei bisogni di tutti i giorni, è importante disporre di prodotti sempre più performanti e di tendenza. Alpinismo, scialpinismo, escursionismo, freeride, spedizioni in alta quota: questo è il nostro mondo, avventure nella natura per tutti gli appassionati di outdoor.

Siamo onlie con le ultime novità INVERNO 2020 per offrire una gamma sempre più completa. 


Check it out!

www.Ferrino.it


 

Leggerezza e performance senza rivali per una durata impareggiabile.

 

New entry nella linea di zaini ultraleggeri Ferrino, l'INSTINCTè uno zaino dalle linee essenziali ideale per tutte le forme di alpinismo. Un vero all-around per la montagna, disponibile in due diverse dimensioni, 30+5 e 40+5, è stato progettato per adattarsi a ogni attività grazie alla possibilità di essere modulato nel peso e nel sistema di trasporto.

 

 

Fast and light per tutte le attività alpinistiche

 

Progettato per lo sci alpinismo e l'alpinismo, ilRUTOR 30 è ideale per uscite “fast and light”. Uno zaino molto funzionale dotato di tasche specifiche per ogni accessorio che rendono più facile l’accesso e il trasporto dell’attrezzatura alpinistica.

 

 

  

Spedizioni in alta quota e grande resistenza in condizioni atmosferiche estreme.

 

Tenda della linea High Lab, la PILIER rappresenta la sintesi della grande esperienza di Ferrino nelle spedizioni. Rinnovata nei dettagli e sempre adatta per gli usi più estremi, è la compagna di viaggio ideale per chi è alla ricerca di un prodotto affidabile e durevole, che si sappia adattare ai più complessi e differenti ambienti naturali.

 

 

 

Calda e impermeabile per tutte le attività outdoor.

 

Novità 2020, YENISEI  Jacket è un guscio stretch realizzato con materiali di eccezionale impermeabilità e traspirabilità, ma allo stesso tempo è dotato di una leggera imbottitura interna che gli conferisce anche ottime prestazioni termiche. Le cerniere lampo impermeabili e le areazioni laterali rendono questa giacca adatta a tutte le attività invernali in montagna.

 

 

 

Il massimo delle prestazioni

 

Ampia gamma di sacchi a pelo in piuma per gli utilizzatori più esigenti, adatto a chi richiede il massimo delle prestazioni. Ideale per l'alpinismo e le spedizioni.

 

 

Le migliori tecnologie per la sicurezza in montagna

 

ll FULL SAFE 30+5 è l’unico zaino per utilizzo invernale equipaggiato con 3 device di sicurezza in caso di valanga, andando così a integrare in un unico prodotto le migliori tecnologie per la sicurezza in montagna d’inverno: il nuovo sistema Airbag Alpride E1, che gode di un’unità di montaggio completamente elettrica, viene integrata sia dal respiratore AIR SAFE che dal riflettore RECCO.

 

  

Racchette da neve per escursioni invernali

 

Racchette da neve PINTER SPECIAL sono di dimensioni poco ingombranti che assicurano un'eccellente comfort nella camminata mantenendo un buon galleggiamento su neve fresca.